La serie pco.panda rappresenta le telecamere compatte all'interno del portafoglio di prodotti di telecamere scientifiche CMOS (sCMOS) di PCO. L'alloggiamento della telecamera comprende una gestione termica passiva ottimizzata che consente le alte prestazioni dei sensori di immagine sCMOS nel fattore di forma più piccolo.
La telecamera è la scelta ideale e conveniente per varie applicazioni scientifiche e industriali. Le telecamere pco.panda sono disponibili con versatili caratteristiche opzionali come la modalità a bassa luminosità, la modalità di scansione a foglio luminoso o la tecnologia a doppio otturatore che aumentano ulteriormente le prestazioni delle telecamere per applicazioni dedicate.
La serie pco.edge rappresenta le telecamere di fascia alta all'interno del portafoglio di telecamere scientifiche CMOS (sCMOS) di PCO. Esse forniscono vantaggi significativi in un ampio campo di applicazioni grazie a capacità di imaging senza precedenti. Le telecamere pco.edge si basano su sensori d'immagine sCMOS stabilizzati in temperatura e ad alte prestazioni che consentono un rumore di lettura estremamente basso, un'ampia gamma dinamica, frame rate e risoluzione elevati su un ampio campo visivo. Le telecamere pco.edge sono disponibili con versatili funzioni opzionali come la modalità a bassa luminosità o la modalità di scansione a foglio luminoso che aumentano ulteriormente le prestazioni delle telecamere per applicazioni dedicate.
Dopo più di 30 anni di esperienza con le telecamere intensificate, siamo orgogliosi di presentarvi il nostro portafoglio avanzato pco.dicam.
I prodotti pco.dicam UHS e LT sono i nostri nuovi membri della serie di telecamere intensificate che sfruttano tutte le prestazioni inerenti alla tecnologia scientifica dei sensori CMOS. Uno dei vantaggi chiave dell'utilizzo di un modulo fotocamera basato su CMOS all'interno dei nostri prodotti pco.dicam - oltre all'elevata sensibilità, dinamica e risoluzione - è l'elevato frame rate a piena risoluzione dei pixel.
Con la fotocamera sCMOS pco.panda 26 DS si ottiene una fotocamera sCMOS ultracompatta ad alta risoluzione per applicazioni di velocimetria a immagini di particelle (PIV).
Le eccezionali capacità dell'otturatore globale del sensore CMOS pco.panda 26 lo rendono un candidato perfetto per un efficace doppio imaging - un prerequisito per eseguire tutti i tipi di misure di velocimetria a immagini di particelle nell'analisi dei flussi. Nella PIV, le particelle che diffondono la luce vengono aggiunte al flusso in esame. Un raggio laser viene formato in un foglio di luce, illuminando le particelle di diffusione due volte con un breve impulso ad un intervallo di tempo Δt. Il limite inferiore di questo intervallo di tempo è definito dal tempo di interframing del doppio otturatore della telecamera. La luce diffusa viene registrata su due fotogrammi consecutivi di una fotocamera digitale ad alta risoluzione.
Più breve è il tempo di interframmentazione del doppio otturatore, più alte sono le velocità di flusso che possono essere analizzate. Ci sono molti dettagli che rendono la pco.panda 26 DS sCMOS camera eccezionale. I suoi piccoli pixel da 2,5 x 2,5 µm² si adattano perfettamente all'utilizzo della capacità di risoluzione nei sistemi ottici. Grazie al DS true charge domain global shutter della pco.panda 26, è possibile ottenere un rumore di lettura e una corrente di buio notevolmente bassi. Inoltre, l'architettura dei pixel permette di acquisire immagini a doppio shutter, con un tempo di interframing di solo 1 µs.
Sensore ad alta risoluzione, selezionabile monocromatico o a colori: la telecamera pco.panda 26 sCMOS è adatta per un'ampia gamma di applicazioni di microscopia. Questi includono lo screening ad alto contenuto, la patologia digitale e molti altri.
Grazie ai piccoli pixel di 2,5 x 2,5 µm² del pco.panda 26 è possibile utilizzare idealmente il potere risolutivo in sistemi ottici come i microscopi - anche a basso ingrandimento. Con il True Charge Domain Global Shutter è possibile ottenere risultati anche con un rumore di lettura notevolmente basso e corrente di buio.
Il pco.panda 26 è progettato per una facile integrazione. Tutte le telecamere pco.panda hanno dimensioni ultracompatte. L'alimentazione e il rapido trasferimento dei dati sono forniti da un unico cavo USB 3.1.
Lavorate all'interno della gamma di lunghezze d'onda ultravioletta e volete beneficiare subito della più recente tecnologia dei sensori sCMOS? pco.panda 4.2 bi UV vi aiuterà a farlo.
La finestra di ingresso specializzata all'interno della telecamera raggiunge un elevato QE nella gamma di lunghezze d'onda ultravioletta. Il sistema stesso si basa sulla nostra serie compatta pco.panda con la moderna tecnologia dei sensori retroilluminati. Questo rende la telecamera perfetta per condizioni di illuminazione impegnative, anche senza raffreddamento attivo.
L'alta risoluzione e le dimensioni dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono una maggiore varietà di dettagli e immagini di alta qualità. L'interfaccia USB 3.1 fornisce un'alimentazione diretta tramite il cavo USB. I nostri ultimi sviluppi nella tecnologia sCMOS e le dimensioni compatte rendono il pco.panda 4.2 bi UV ideale per innumerevoli applicazioni in microscopia e scienze della vita.
Quando ogni singolo fotone conta, pco.panda 4.2 bi ti offre un vantaggio decisivo. Il nostro nuovo sensore retroilluminato (bi) vi offre un'efficienza quantistica fino al 95%. Questo rende la fotocamera perfetta per condizioni di illuminazione impegnative, anche senza raffreddamento attivo.
L'alta risoluzione e le dimensioni dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono una maggiore varietà di dettagli e immagini di alta qualità. L'interfaccia USB 3.1 fornisce l'alimentazione diretta tramite il cavo USB. I nostri più recenti sviluppi nella tecnologia sCMOS e le dimensioni compatte rendono il pco.panda 4.2 bi ideale per innumerevoli applicazioni in microscopia e scienze della vita.
Il pco.panda 4.2 annuncia l'inizio di una nuova generazione di fotocamere sCMOS. Cosa significa esattamente per voi? Opzioni di applicazione universale grazie all'alloggiamento ultracompatto della fotocamera! L'alimentazione e il trasferimento rapido dei dati avviene tramite un unico cavo USB 3.1. Gli alimentatori esterni sono ridondanti.
Il sensore sCMOS a 16 bit ad alta risoluzione e 6,5 x 6,5 x 6,5 μm² pixel. L'alta efficienza quantistica e il basso rumore di lettura sono garantiti.
I vantaggi di pco.panda 4.2 includono un design flessibile con la più recente tecnologia sCMOS che consente di utilizzarlo in un'ampia gamma di applicazioni.
La famiglia di telecamere sCMOS pco.edge è caratterizzata da un'eccellente combinazione di alta risoluzione, alta efficienza quantistica, frame rate elevati e alta gamma dinamica. Tutte le telecamere sono disponibili con diversi gradi di raffreddamento e diverse interfacce.
Streaming ad alta velocità e ad alta risoluzione allo stesso tempo - il pco.edge 26 CLHS offre il meglio di entrambi i mondi e molto di più.
L'ultimo membro della nostra serie di grande successo pco.edge combina la qualità dell'immagine di un sensore da 26 MPixel con opzioni di trasferimento dati senza rivali. I suoi 4 canali CLHS FOL - tutti allineati in una spina compatta - possono essere selezionati da 1 a 4 alla volta e sono in grado di trasmettere fino a 4,9 GByte/s. Questi vantaggi non comportano una perdita di qualità dell'immagine, dato che la telecamera opera con un rumore di lettura e una corrente di buio minimi. Tutte queste caratteristiche rendono il pco.edge 26 CLHS una soluzione potente per numerose applicazioni nelle scienze biologiche e fisiche.
Massima informazione per immagine: pco.edge 26 è ideale per microscopia, controllo qualità, screening ad alta produttività e altre applicazioni mesoscopiche.
Il sensore sCMOS del pco.edge 26 offre 5120 x 5120 pixel con una dimensione di 2,5 x 2,5 µm². Anche per immagini microscopiche a basso ingrandimento si ottiene la massima risoluzione spaziale.
Con il True Charge Domain Global Shutter si ottengono valori di rumore di lettura eccezionalmente bassi e valori di corrente scura. In combinazione con il raffreddamento aria/acqua regolabile, si estendono i tempi di esposizione fino a 60 secondi.
Il pco.edge 10 bi CLHS è il prossimo livello di telecamera CMOS di PCO con prestazioni di imaging senza precedenti. Grazie al suo sensore d'immagine retroilluminato, ha un'efficienza quantica fino all'85% con un ampio spettro fino al NIR. Il sensore incorpora microlenti e un isolamento in trincea profonda ad altezza pixel per la soppressione della diafonia, con conseguente MTF eccellente. Inoltre, la telecamera fornisce un ampio cerchio di immagini utilizzando un sensore ad alta risoluzione da 10,5 MPixel con una dimensione quadrata dei pixel di 4,6 um.
Una corrente scura estremamente bassa e un rumore di lettura di 0,8 elettroni sono raggiunti dalla stabilizzazione termica e dal raffreddamento attivo del sensore. Inoltre, la tecnologia del sensore permette la riduzione del picco e della coda del rumore, il che lo rende paragonabile al comportamento del rumore dei sensori CCD. Insieme a un'elevata capacità del pozzo pieno, questo porta a una gamma dinamica di 25.000:1. La telecamera offre un elevato frame rate fino a 120 fps e la trasmissione tramite un collegamento in fibra ottica.
Tutte queste caratteristiche rendono la pco.edge 10 bi la prima scelta per applicazioni in microscopia, scienze della vita e scienze fisiche.
Il pco.edge 5.5 è dotato di un innovativo sensore CMOS scientifico che fornisce immagini nitide e misure precise. Può essere aggiornato opzionalmente con un sistema di raffreddamento ad acqua.
Il sistema di telecamere pco.edge 5.5 è progettato per gli utenti che richiedono alta risoluzione, elevato frame rate, la migliore gamma dinamica a 16 bit, varianti di otturatore selezionabili e, opzionalmente, un sensore a colori.
Camera Link HS garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro. L'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni permette di superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Le innovazioni non sempre consistono nell'avere un'unica grande idea nuova. La tecnologia unica nasce anche dall'evoluzione, combinando tecnologia esistente e nuova. Quando la nostra collaudata e affidabile serie pco.edge si basa sulla moderna tecnologia dei sensori retroilluminati (bi), il risultato è il nostro pco.edge 4.2 bi.
Il sistema di raffreddamento regolabile permette l'utilizzo di aria o acqua per raffreddare il sensore fino a -25 °C. A questa temperatura, la corrente di buio viene ridotta a 0,2 e-/pixel/s.
A seconda dell'applicazione è possibile scegliere una finestra di immissione specializzata per la gamma UV o VIS. L'alta risoluzione e la dimensione dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono immagini di alta qualità con un'efficienza quantistica fino al 95%. Il pco.edge 4.2 bi incorpora una potente interfaccia USB 3.1 che ne completa le prestazioni.
Il pco.edge 4.2 è dotato di un innovativo sensore CMOS scientifico che fornisce immagini nitide e misure precise. Può essere opzionalmente aggiornato con un sistema di raffreddamento ad acqua.
Il sistema di telecamere pco.edge 4.2 è stato progettato per gli utenti che richiedono la massima efficienza quantistica, la migliore gamma dinamica a 16 bit, frame rate elevati, lunghi tempi di esposizione e rumore di lettura estremamente basso.
Camera Link HS garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro. Il più recente standard di interfacce dati ad alte prestazioni consente di collegare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Il pco.edge 4.2 LT è dotato di un innovativo sensore CMOS scientifico che fornisce immagini nitide e misure precise.
Questo sistema di telecamere è stato progettato per gli utenti che richiedono la massima efficienza quantistica, la migliore gamma dinamica a 16 bit, lunghi tempi di esposizione e rumore di lettura estremamente basso.
Fornire telecamere sensibili agli UV è stato il nostro obiettivo per molti anni. Con la pco.edge 4.2 bi UV lo stiamo portando ad un nuovo livello: La speciale finestra di ingresso all'interno della telecamera vi aiuta a raggiungere un alto QE nella gamma di lunghezze d'onda ultraviolette. Il sistema stesso è basato sulla nostra collaudata e affidabile serie pco.edge con la moderna tecnologia dei sensori retroilluminati.
Il sistema di raffreddamento regolabile permette di usare aria o acqua per raffreddare il sensore fino a -25 °C. A questa temperatura, la corrente scura è ridotta a 0,2 e-/pixel/s.
L'alta risoluzione e la dimensione dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono immagini di alta qualità. Il pco.edge 4.2 bi UV incorpora una potente interfaccia USB 3.1 che completa le sue prestazioni.
Il pco.edge 3.1 è dotato di un innovativo sensore CMOS scientifico che fornisce immagini nitide e misure precise.
È stato progettato per gli utenti che richiedono alta risoluzione, frame rate elevati, migliore gamma dinamica a 16 bit, varianti di otturatore selezionabili e, opzionalmente, un sensore a colori.
Fornire telecamere sensibili agli UV è stato il nostro obiettivo per molti anni. Con la pco.edge 4.2 bi UV lo stiamo portando ad un nuovo livello: La speciale finestra di ingresso all'interno della telecamera vi aiuta a raggiungere un alto QE nella gamma di lunghezze d'onda ultraviolette. Il sistema stesso è basato sulla nostra collaudata e affidabile serie pco.edge con la moderna tecnologia dei sensori retroilluminati.
Il sistema di raffreddamento regolabile permette di usare aria o acqua per raffreddare il sensore fino a -25 °C. A questa temperatura, la corrente scura è ridotta a 0,2 e-/pixel/s.
L'alta risoluzione e la dimensione dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono immagini di alta qualità. Il pco.edge 4.2 bi UV incorpora una potente interfaccia USB 3.1 che completa le sue prestazioni.
Lavorate all'interno della gamma di lunghezze d'onda ultravioletta e volete beneficiare subito della più recente tecnologia dei sensori sCMOS? pco.panda 4.2 bi UV vi aiuterà a farlo.
La finestra di ingresso specializzata all'interno della telecamera raggiunge un elevato QE nella gamma di lunghezze d'onda ultravioletta. Il sistema stesso si basa sulla nostra serie compatta pco.panda con la moderna tecnologia dei sensori retroilluminati. Questo rende la telecamera perfetta per condizioni di illuminazione impegnative, anche senza raffreddamento attivo.
L'alta risoluzione e le dimensioni dei pixel di 6,5 x 6,5 μm² garantiscono una maggiore varietà di dettagli e immagini di alta qualità. L'interfaccia USB 3.1 fornisce un'alimentazione diretta tramite il cavo USB. I nostri ultimi sviluppi nella tecnologia sCMOS e le dimensioni compatte rendono il pco.panda 4.2 bi UV ideale per innumerevoli applicazioni in microscopia e scienze della vita.
Questo sistema di telecamere digitali ad alte prestazioni con CCD a 14 bit è caratterizzato da una tecnologia CCD ed elettronica all'avanguardia. Il pco.pixelfly usb ha una straordinaria efficienza quantistica, un'elevata gamma dinamica e un rumore di lettura molto basso. I tempi di esposizione disponibili vanno dai microsecondi al minuto.
Basato sulla speciale tecnologia CCD, il pco.ultraviolet offre la massima sensibilità nella gamma UV dello spettro e una gamma dinamica di 14 Bit. I tempi di esposizione possono essere regolati via software da microsecondi fino a un minuto. Questo sistema di telecamere ultracompatto è perfettamente adatto per tutti i tipi di applicazioni di imaging scientifico e industriale per le quali la rilevazione UV è un requisito essenziale. Queste includono, tra l'altro, l'ispezione delle maschere a semiconduttori, i processi di scarico nella tecnologia ad alta tensione e l'analisi della combustione.
Questo sistema di telecamere digitali ad alte prestazioni con CCD a 14 bit è caratterizzato da una tecnologia CCD ed elettronica all'avanguardia. Il pco.pixelfly usb ha una straordinaria efficienza quantistica, un'elevata gamma dinamica e un rumore di lettura molto basso. I tempi di esposizione disponibili vanno dai microsecondi al minuto.
Streaming ad alta velocità e ad alta risoluzione allo stesso tempo - il pco.edge 26 CLHS offre il meglio di entrambi i mondi e molto di più.
L'ultimo membro della nostra serie di grande successo pco.edge combina la qualità dell'immagine di un sensore da 26 MPixel con opzioni di trasferimento dati senza rivali. I suoi 4 canali CLHS FOL - tutti allineati in una spina compatta - possono essere selezionati da 1 a 4 alla volta e sono in grado di trasmettere fino a 4,9 GByte/s. Questi vantaggi non comportano una perdita di qualità dell'immagine, dato che la telecamera opera con un rumore di lettura e una corrente di buio minimi. Tutte queste caratteristiche rendono il pco.edge 26 CLHS una soluzione potente per numerose applicazioni nelle scienze biologiche e fisiche.
Il pco.edge 10 bi CLHS è il prossimo livello di telecamera CMOS di PCO con prestazioni di imaging senza precedenti. Grazie al suo sensore d'immagine retroilluminato, ha un'efficienza quantica fino all'85% con un ampio spettro fino al NIR. Il sensore incorpora microlenti e un isolamento in trincea profonda ad altezza pixel per la soppressione della diafonia, con conseguente MTF eccellente. Inoltre, la telecamera fornisce un ampio cerchio di immagini utilizzando un sensore ad alta risoluzione da 10,5 MPixel con una dimensione quadrata dei pixel di 4,6 um.
Una corrente scura estremamente bassa e un rumore di lettura di 0,8 elettroni sono raggiunti dalla stabilizzazione termica e dal raffreddamento attivo del sensore. Inoltre, la tecnologia del sensore permette la riduzione del picco e della coda del rumore, il che lo rende paragonabile al comportamento del rumore dei sensori CCD. Insieme a un'elevata capacità del pozzo pieno, questo porta a una gamma dinamica di 25.000:1. La telecamera offre un elevato frame rate fino a 120 fps e la trasmissione tramite un collegamento in fibra ottica.
Tutte queste caratteristiche rendono la pco.edge 10 bi la prima scelta per applicazioni in microscopia, scienze della vita e scienze fisiche.
Il pco.edge 4.2 funziona con lo streaming tramite un FOL 10G (Camera Link HS). Consente l'elaborazione diretta di grandi trasferimenti di dati sul vostro computer. Questa interfaccia dati ad alte prestazioni facilita il superamento sicuro di distanze superiori a 10 km.
È dotato di un sensore CMOS scientifico a 16 bit per immagini nitide e misurazioni precise. Inoltre, è possibile aggiornare la fotocamera con un sistema di raffreddamento ad acqua.
Se si richiede un'elevata efficienza quantistica, frame rate elevati, lunghi tempi di esposizione e basso rumore di lettura, il pco.edge 4.2 è la soluzione giusta.
Il pco.edge 5.5 funziona con lo streaming tramite un FOL 10G (Camera Link HS). Consente l'elaborazione diretta di grandi trasferimenti di dati sul vostro computer. Questa interfaccia dati ad alte prestazioni facilita il superamento sicuro di distanze superiori a 10 km.
È dotato di un sensore CMOS scientifico a 16 bit per immagini nitide e misurazioni precise. Inoltre, è possibile aggiornare la fotocamera con un sistema di raffreddamento ad acqua.
Se si richiede un'alta risoluzione, frame rate elevati, varianti di otturatore selezionabili e, opzionalmente, un sensore a colori, il pco.edge 5.5 è la soluzione ideale.
Le telecamere ad alta velocità di PCO offrono la migliore sensibilità alla luce e, inoltre, una gamma dinamica reale da 10 a 12 bit con una qualità dell'immagine e del colore leader per le vostre applicazioni. Tutti i modelli sono dotati di una varietà di opzioni di attivazione e le telecamere possono essere sincronizzate tra loro in modo molto semplice. Inoltre, non c'è bisogno di fare un nero o una sessione di riferimento prima delle registrazioni.
La serie di telecamere cs pco.dimax cs è stata specificamente progettata per applicazioni gravose ed esigenti, tra cui crash test su veicoli o esperimenti di microscopia. Pertanto, le telecamere sono compatte, leggere e robuste, consentendo di essere montate in una moltitudine di posizioni (a bordo, fuori bordo).
Il pco.dimax cs1 raggiunge frame rate fino a 3086 fps con una risoluzione di 1296 x 1024 pixel. La sua eccellente sensibilità alla luce e l'eccezionale qualità dell'immagine classificano i video al rallentatore per analisi e misurazioni precise. Il montaggio di obiettivi multipli (incluso il controllo elettronico dell'obiettivo), l'uscita video HD-SDI e la funzione di calibrazione automatica delle immagini rendono le telecamere uno strumento versatile e potente.
La serie di telecamere cs pco.dimax cs è stata specificamente progettata per applicazioni gravose ed esigenti, tra cui crash test su veicoli o esperimenti di microscopia. Pertanto, le telecamere sono compatte, leggere e robuste, consentendo di essere montate in una moltitudine di posizioni (a bordo, fuori bordo).
Il pco.dimax cs3 raggiunge frame rate fino a 1603 fps con una risoluzione di 1920 x 1440 pixel. La sua eccellente sensibilità alla luce e l'eccezionale qualità dell'immagine classificano i video al rallentatore per analisi e misurazioni precise. Il montaggio di obiettivi multipli (incluso il controllo elettronico dell'obiettivo), l'uscita video HD-SDI e la funzione di calibrazione automatica delle immagini rendono le telecamere uno strumento versatile e potente.
La serie di telecamere cs pco.dimax cs è stata specificamente progettata per applicazioni gravose ed esigenti, tra cui crash test su veicoli o esperimenti di microscopia. Pertanto, le telecamere sono compatte, leggere e robuste, consentendo di essere montate in una moltitudine di posizioni (a bordo, fuori bordo).
Il pco.dimax cs4 raggiunge frame rate fino a 1102 fps con una risoluzione di 2016 x 2016 pixel. La sua eccellente sensibilità alla luce e l'eccezionale qualità dell'immagine classificano i video al rallentatore per analisi e misurazioni precise. Il montaggio di obiettivi multipli (incluso il controllo elettronico dell'obiettivo), l'uscita video HD-SDI e la funzione di calibrazione automatica delle immagini rendono le telecamere uno strumento versatile e potente.
Il sistema di videocamera pco.flim è la prima videocamera per microscopia a tempo di decadimento della luminescenza che utilizza un sensore di immagine CMOS a due rubinetti.
La pco.flim è la prima termocamera FLIM in dominio di frequenza che utilizza un sensore CMOS a due rubinetti. La modulazione sincronizzata dei pixel e della luce stimolata consente l'analisi dei tempi di decadimento della luminescenza nell'intervallo 100 ps - 100 µs.
Con la sua risoluzione di 1008 x 1008 pixel, pco.flim legge 45 fotogrammi doppi/s al massimo. È possibile utilizzarlo per una gamma di frequenza di modulazione di 5 kHz - 40 MHz.
Utilizzando il montaggio a C come standard, il sistema è facile da collegare a qualsiasi microscopio o lente. Inoltre, l'interfaccia USB 3.0 consente di collegare la fotocamera a tutti i tipi di computer. In questo modo si risparmiano notevoli sforzi e costi per il funzionamento e la ricerca.
Il laser pco.flim è una sorgente luminosa omogenea e illuminante progettata per l'uso con il pco.flim. È dotato di una gamma di frequenza di modulazione digitale da 0 - 250 MHz. È possibile ordinare il laser pco.flim per l'illuminazione del microscopio a epifluorescenza ad ampio campo, oppure per la microscopia a fluorescenza a riflessione interna totale (TIRF), la microscopia a fluorescenza a foglio luminoso (LSFM) e la microscopia a disco confocale a rotazione.
Scegliete tra un'ampia gamma di diverse lunghezze d'onda e potenze di uscita della luce. Il laser è l'ideale se la durata della luminescenza rilevante è nell'intervallo di pochi nanosecondi. Nel caso in cui si utilizzi un microscopio Nikon, è disponibile anche l'opzione con doppio otturatore di sicurezza Nikon.
La famiglia di sistemi di telecamere con intensificatore d'immagine MCP offre tempi di esposizione/scatto estremamente brevi fino a 3 ns. Il comportamento spettrale appropriato può essere selezionato dal materiale fotocatodo del tubo MCP.
La pco.dicam C1 UHS si basa sulla comprovata tecnologia della nostra affermata piattaforma pco.dicam C1. Utilizzando intensificatori da 18 mm invece che da 25 mm, è possibile ottenere tempi di esposizione di soli 2,5 ns.
La pco.dicam C1 UHS è il primo sistema di fotocamera con tecnologia di intensificazione dell'immagine da 18 mm che sfrutta tutta la potenza del sensore sCMOS. Unico è l'accoppiamento ottico dell'intensificatore d'immagine ultra-veloce da 18 mm al sensore sCMOS a 16 bit tramite un efficiente obiettivo tandem. I singoli fotoni vengono rilevati utilizzando i tempi di esposizione più brevi con un massimo di 143 fps alla piena risoluzione di 2,3 MPixel.
L'interfaccia dati in fibra ottica 10G (Camera Link HS) garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro. Con l'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni, è possibile superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Se la vostra applicazione non sfida i limiti tecnici assoluti dell'imaging intensificato, abbiamo sviluppato la pco.dicam C1 LT. Questo sistema di telecamere SMCOS intensificate vi garantisce il pieno accesso al vero imaging ottico gated.
La pco.dicam C1 LT è un'alternativa economica ai modelli standard e UHS. Allo stesso tempo, si basa ancora sulla comprovata tecnologia della piattaforma pco.dicam C1. Adattato dai modelli di fascia alta è l'accoppiamento ottico dell'intensificatore d'immagine da 18 mm con catodo fotografico S20 al sensore sCMOS a 16 bit tramite un efficiente obiettivo tandem. I singoli fotoni vengono rilevati utilizzando tempi di esposizione fino a 51 ns con un massimo di 120 fps con una risoluzione completa di 2,3 MPixel.
L'interfaccia dati in fibra ottica 10G (Camera Link HS) garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro. Con l'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni, è possibile superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Dopo oltre 30 anni di esperienza con fotocamere ad alta definizione delle immagini, siamo orgogliosi di presentare il nuovo pco.dicam C1.
Il pco.dicam C1 è il primo sistema di telecamere con tecnologia di intensificazione dell'immagine che sfrutta tutta la potenza del sensore sCMOS. Unico è il collegamento ottico dell'intensificatore d'immagine ad alta risoluzione da 25 mm al sensore sCMOS a 16 bit tramite un efficiente obiettivo tandem. I singoli fotoni vengono rilevati utilizzando i tempi di esposizione più brevi.
Camera Link HS garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro. Il più recente standard di interfacce dati ad alte prestazioni consente di collegare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
La pco.dicam C8 UHS combina 8 intensificatori d'immagine ultraveloci da 18 mm di alta qualità in un sistema di telecamera CMOS a 8 canali completamente integrato. La luce di un singolo ingresso ottico è equamente distribuita a 8 intensificatori d'immagine con gating più breve di 2,5 ns.
Ogni canale può rilevare singoli fotoni con una risoluzione completa di 2,3 MPixel. Con un tempo di interframing di zero ns, questo corrisponde a un burst rate di 400.000.000 fps. Tutti gli elementi ottici impiegati per la divisione del fascio e la guida sono adottati dal progetto di grande successo pco.dicam C4.
Con una risoluzione completa di 2,3 MPixel, si ha a disposizione un massimo di 1144 fps. Questo equivale a 5,3 GByte/s di velocità di dati immagine sostenuta. Per trasmettere questa enorme velocità di dati in tempo reale, è possibile utilizzare le otto porte ottiche CLHS (fibra 80G) della pco.dicam C8.
Lasciate che i nostri decenni di ricerca e sviluppo nella tecnologia delle telecamere intensificate e sCMOS vadano a beneficio della vostra applicazione!
Se la vostra applicazione non sfida i limiti tecnici assoluti dell'imaging intensificato, abbiamo sviluppato la pco.dicam C8 LT. Questo sistema di telecamere CMOS intensificate vi garantisce il pieno accesso al vero imaging ottico gated.
Questa alternativa economica ai modelli standard e UHS si basa sulla comprovata tecnologia della piattaforma pco.dicam C4. Combina otto intensificatori d'immagine di alta qualità da 18 mm in una telecamera CMOS a 8 canali completamente integrata. La luce di un singolo ingresso ottico è equamente distribuita a 8 intensificatori d'immagine con gating più breve di 51 ns. Ogni canale può rilevare singoli fotoni con una risoluzione completa di 2,3 MPixel. Con un tempo di interframing di zero ns, questo corrisponde a un burst rate di 19.600.000 fps. Tutti gli elementi ottici impiegati per la divisione del fascio e la guida sono adottati dal progetto di grande successo pco.dicam C4.
L'interfaccia dati in fibra ottica 8 x 10G (Camera Link HS) garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro, mentre i suoi algoritmi di Forward Error Correction assicurano la massima integrità dei dati. Con l'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni, è possibile superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Lasciate che i nostri decenni di ricerca e sviluppo nella tecnologia delle telecamere intensificate e CMOS vadano a vantaggio della vostra applicazione!
Quattro intensificatori d'immagine ultraveloci da 18 mm di alta qualità in una telecamera sCMOS a 4 canali completamente integrata: La pco.dicam C4 UHS distribuisce equamente la luce incidente da un singolo ingresso ottico ai 4 canali individuali. Ognuno di essi può rilevare singoli fotoni con un tempo di esposizione più breve di 2,5 ns e fino a 143 fps con una risoluzione completa di 2,3 MPixel.
Con il sistema di telecamere ultraveloci pco.dicam C4 UHS si fa pieno uso delle esclusive capacità sCMOS intensificate a 16 bit. I suoi sistemi di lenti tandem di fascia alta vi assicurano una cattura efficiente e senza perdite dell'output degli intensificatori d'immagine da 18 mm, completamente priva di artefatti.
L'interfaccia dati in fibra ottica 4 x 10G (Camera Link HS) garantisce un trasferimento dati non compresso e robusto fino a 2,6 GByte/s. Con l'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni, è possibile superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica. Gli algoritmi di Forward Error Correction assicurano la massima integrità dei dati.
Se la vostra applicazione non sfida i limiti tecnici assoluti dell'imaging intensificato, abbiamo sviluppato la pco.dicam C4 LT. Questo sistema di telecamere SMCOS intensificate vi garantisce un accesso completo al vero gated imaging ottico.
La pco.dicam C4 LT è un'alternativa economica ai modelli standard e UHS. Allo stesso tempo, si basa ancora sulla comprovata tecnologia della piattaforma pco.dicam C4.
Il suo sistema di lenti tandem high-end distribuisce equamente la luce incidente da un singolo ingresso ottico ai 4 canali individuali - completamente privo di artefatti. Ogni canale può rilevare singoli fotoni con un tempo di esposizione più breve di 51 ns e fino a 30 fps con una risoluzione completa di 2,3 MPixel.
L'interfaccia dati in fibra ottica 4 x 10G (Camera Link HS) garantisce un trasferimento dati non compresso e sicuro, mentre i suoi algoritmi di Forward Error Correction assicurano la massima integrità dei dati. Con l'ultimo standard di interfacce dati ad alte prestazioni, è possibile superare lunghe distanze tramite cavo in fibra ottica.
Quattro intensificatori d'immagine ad alta risoluzione in una telecamera sCMOS a 4 canali completamente integrata: pco.dicam C4 distribuisce la luce incidente in modo uniforme da un singolo ingresso ottico a più moduli. È anche possibile rilevare pochissimi fotoni con una risoluzione nell'ordine dei nanosecondi.
Approfittate di decenni di ricerca e sviluppo di sCMOS e della tecnologia delle telecamere intensificata!
Il pco.dicam C4 è il primo sistema di telecamere ultraveloci che sfrutta appieno le capacità uniche della tecnologia sCMOS a 16 bit intensificata. I suoi sistemi di alta gamma di lenti tandem garantiscono un'acquisizione efficiente e senza perdite dell'uscita da intensificatori d'immagine da 25 mm - senza artefatti.
Camera Link HS garantisce un trasferimento dati non compresso e robusto fino a 3,4 GByte/s. Il più recente standard di interfacce dati ad alte prestazioni per le telecamere scientifiche consente di collegare lunghe distanze su cavi in fibra ottica. Gli algoritmi di correzione degli errori in avanti garantiscono la massima integrità dei dati.
Abbiamo sviluppato il sistema di telecamere pco.dicam C8 come logico passo successivo per aumentare la lunghezza della sequenza di immagini del collaudato pco.dicam C4.
La luce di un singolo ingresso ottico è equamente distribuita su 8 intensificatori di immagine, ciascuno con un diametro di 25 mm (opzionalmente: 18 mm) e 4 ns di gating più corto. Con un tempo di interfacciamento di zero ns questo corrisponde ad una velocità di scoppio di 250.000.000 fps. Tutti gli elementi ottici impiegati per la divisione e la guida del fascio sono adottati dal design pco.dicam C4 di grande successo.
Ogni intensificatore d'immagine viene letto da una lente tandem dedicata accoppiata a un sensore sCMOS 4.2 MPix sCMOS con dinamica a 16 bit. È disponibile un massimo di 848 fps a piena risoluzione 4,2 MPix. Ciò equivale a 6,8 GByte/s di velocità di dati immagine sostenuta. Per trasmettere questa enorme velocità dei dati di immagine in tempo reale, il pco.dicam C8 utilizza 8 porte ottiche CLHS (fibra 80G).