Videos
Loading the player ...
  • profilo aziendale
  • Andiamo avanti

    Produttore di cavi SAB - Siamo uno dei principali produttori di cavi, cablaggi e misure di temperatura. Più di 60 anni di esperienza nella produzione di cavi e nella misurazione della temperatura, così come nella tecnica di controllo, hanno fatto di un'azienda con quasi 500 dipendenti il nostro punto di forza non è solo la produzione di prodotti standard, ma anche lo sviluppo e la produzione di prodotti speciali secondo le specifiche dei clienti. Ogni anno produciamo più di 1500 prodotti speciali su richiesta dei nostri clienti. Ogni singolo prodotto è una sfida per il nostro team tecnico.

portafoglio prodotti
                              • Cavi e fili elettrici di qualità e cavi speciali che vengono prodotti in particolare secondo le vostre esigenze e per la vostra applicazione individuale.
                                Non trovate il cavo adatto nel nostro catalogo "Cavi flessibili"? Allora contattateci! Troveremo la soluzione per voi!
                                  • Cavi senza alogeni

                                  • I cavi e i fili senza alogeni sono applicabili in aree delicate come, ad esempio, edifici pubblici e istituzioni o veicoli ferroviari e in aree in cui i requisiti generali di sicurezza per i cavi sono molto elevati.

                                    Oltre ad essere privi di alogeni, i cavi utilizzati devono essere ritardanti di fiamma e autoestinguenti e non possono migliorare la propagazione della fiamma. Tutte queste caratteristiche sono combinate nei nostri cavi e fili SABIX® senza alogeni. I cavi SABIX® senza alogeni possono essere completamente riciclati e in componenti separati appena forniti al ciclo di alimentazione. I cavi con guaina esterna in FRNC evitano la propagazione della fiamma in caso di fiamme locali e sono ritardanti di fiamma e autoestinguenti secondo VDE, EN e IEC. Essi soddisfano la densità di fumo secondo IEC, EN, VDE e BS.

                                    Nella seguente panoramica desideriamo fornirvi una panoramica dei diversi tipi di costruzione di cavi e fili schermati che vengono spesso utilizzati per applicazioni industriali. Se non trovate un cavo LSZH appropriato per la vostra applicazione speciale, contattate i nostri esperti di cavi. Come produttore leader di cavi speciali siamo in grado di progettare e produrre un cavo speciale che soddisfi le vostre esigenze particolari.

                                  • Cavi flessibili per canaline

                                  • I cavi flessibili per binari portacavi sono progettati appositamente per l'uso con elevate sollecitazioni di piegatura inversa, come ad esempio nelle linee di produzione, nelle aree di stoccaggio ad alta scaffalatura o nelle macchine di pacing. Essi mostrano una durata molto buona con un raggio di curvatura molto piccolo.

                                    I cavi per canaline sono prodotti specialmente per applicazioni con sollecitazioni di flessione altamente flessibili. Uno dei nostri prodotti di punta all'interno di questa gamma di prodotti è il nostro tipo S 980 P. Con il riconoscimento UL, l'approvazione CSA e VDE, questo cavo riflette l'elevato standard di qualità dei nostri cavi cable track.

                                    I nostri cavi altamente flessibili sono adatti per l'uso costante con sollecitazioni di flessione estremamente elevate durante il funzionamento su più turni. Potete utilizzare la nostra avanzata tecnologia dei cavi per migliorare l'efficienza delle vostre macchine ed elettrodomestici e, quindi, essere sempre un passo avanti ai vostri concorrenti.

                                  • Cavi per servomotori

                                  • I cavi dei servomotori sono stati sviluppati per il collegamento rapido di macchine a controllo numerico assistite da computer, come ad esempio le frese a controllo numerico o le foratrici. Essi combinano una combinazione senza problemi di alimentazione di corrente e trasmissione dati. I cavi di collegamento del motore, i cavi di feedback e i cavi di trasmissione appartengono ai cavi del servomotore. Altri campi di applicazione sono ad esempio la costruzione di motori per il controllo della temperatura o campi industriali con servoazionamenti intelligenti.
                                  • Cavi e fili ETFE, FEP, PFA

                                  • Gli ambienti estremamente difficili richiedono materiali altamente resistenti. Questi requisiti sono soddisfatti dai nostri cavi in ETFE, FEP o PFA. Questi cavi possono essere utilizzati per un campo di temperatura da -90°C fino a + 260°C. Inoltre, i nostri cavi isolati in ETFE, FEP e/o PFA sono resistenti a molte influenze chimiche con un'elevata resistenza meccanica allo stesso tempo. Possibili campi di applicazione sono ad esempio l'industria chimica, la costruzione di forni e le telecomunicazioni.

                                    Nella seguente panoramica desideriamo fornirvi una panoramica dei diversi tipi di costruzione di cavi e fili resistenti che vengono spesso utilizzati per applicazioni industriali. Se non trovate un cavo adatto alla vostra applicazione speciale, contattate i nostri esperti di cavi. In qualità di produttore leader di cavi speciali siamo in grado di progettare e produrre un cavo speciale che soddisfi le vostre esigenze particolari.

                                  • Cavi per autobus

                                  • I cavi bus vengono utilizzati per la trasmissione del segnale digitale fra, ad esempio, i sensori e le corrispondenti unità di visualizzazione. A causa dell'elevata velocità di trasmissione e del flusso di dati, i cavi dati standard non sono più sufficienti. Per applicazioni come ad esempio nastri trasportatori di pacchi, unità di selezione negli impianti di riciclaggio e la selezione del vetro di scarto, la trasmissione, la valutazione e la reazione sono di grande importanza. Produciamo cavi per quasi tutti i sistemi bus standard come ad esempio Interbus-S e loop, CAN bus, Profibus, DeviceNet e Safety Bus.

                                    Nella seguente panoramica desideriamo fornirvi una panoramica dei cavi bus & ethernet per i diversi sistemi bus che vengono spesso utilizzati per applicazioni industriali. Se non trovate un cavo adatto al vostro sistema bus, contattate i nostri esperti di cavi. In qualità di produttore leader di cavi speciali siamo in grado di progettare e produrre un cavo bus speciale che soddisfi le vostre esigenze.

                                  • Cavi di torsione

                                  • I cavi dati e di controllo torsionabili sono progettati per applicazioni come cavi di collegamento in diversi settori industriali, ad es. nella costruzione di robot o impianti industriali e nella costruzione di macchine utensili. Questi cavi sono adatti per sollecitazioni meccaniche medie, in particolare per sollecitazioni abrasive e di strofinamento, per sollecitazioni di torsione flessibili in continuo con, allo stesso tempo, sollecitazioni di flessione flessibili in continuo a movimento libero senza carico di trazione. I cavi di torsione possono essere utilizzati ovunque la costruzione renda impossibile l'applicazione dei cavi, anche in ambienti asciutti, umidi e bagnati, in zone a prova di esplosione e a basse temperature.
                                  • Cavi speciali, cavi ibridi

                                  • I cavi speciali e i cavi ibridi vengono sempre utilizzati quando i problemi tecnici non possono essere risolti correttamente con cavi standard. Essendo un cliente di SAB Bröckskes, si ottiene comunque la soluzione migliore. Pertanto, siamo lieti di essere il vostro specialista per i cavi speciali. Non importa se un cavo della nostra gamma standard deve essere modificato o se deve essere progettato un cavo ibrido completamente nuovo: collaboreremo intensamente con voi per realizzare le vostre richieste ed esigenze.
                                    In ogni caso, approfitterete della nostra varietà e flessibilità che, oltre alla nostra vasta gamma di cavi standard, è uno dei nostri punti di forza speciali. Produciamo per voi quasi ogni tipo di cavo speciale già con una quantità minima di 500 m, in determinate dimensioni già per 100 m - esattamente in base alle vostre esigenze costruttive individuali.
                                  • Vassoio cavi

                                  • Vassoio cavi secondo UL 1277 per l'installazione fissa in canaline e condotti per cavi. Alcuni di essi hanno speciali materiali di guaina resistenti all'olio e ai raggi UV, altri sono permanentemente adatti all'uso fino a + 105°C secondo UL-AWM e fino a + 90°C secondo (UL) e c(UL ). In parte hanno caratteristiche speciali in caso di incendio secondo (UL) FT4 e c(UL)FT1, FT2 e FT4. Possibili campi di applicazione sono ad esempio nastri trasportatori e di trasporto, stazioni di riempimento bottiglie o macchine utensili.
                                  • Cavi di controllo - Cavi di collegamento

                                  • I cavi di comando e di collegamento sono utilizzati per l'alimentazione di corrente di qualsiasi motore elettrico. In generale, hanno un conduttore di terra verde/giallo nello strato esterno dell'insieme attorcigliato. Per evitare la diffusione di campi elettromagnetici, spesso produciamo cavi di controllo con treccia di rame stagnato. Inoltre, produciamo cavi con una guaina esterna in PUR che sono adatti per un'applicazione in condizioni ambientali difficili come, ad esempio, nella produzione di vetro o nelle industrie di cippatura dei metalli. Nella seguente panoramica desideriamo fornirvi una panoramica dei diversi tipi di costruzione di cavi e fili di controllo che vengono spesso utilizzati per applicazioni industriali. Se non trovate un cavo adatto alla vostra applicazione speciale, contattate i nostri esperti di cavi. In qualità di produttore leader di cavi speciali siamo in grado di progettare e produrre un cavo di controllo che soddisfi i vostri requisiti speciali.
                                  • Cavi dati

                                  • I cavi dati vengono utilizzati per la trasmissione senza problemi dei segnali. Le piccole correnti possono essere protette da fogli di PETP rivestiti in alluminio, trecce di rame e/o involucri con copertura al 100 %. Il disaccoppiamento dei segnali viene realizzato anche mediante nuclei attorcigliati a coppie. I nostri cavi dati vengono utilizzati ad esempio per la trasmissione di segnali di misura, controllo e voce in apparecchi di controllo elettronici o nei quadri elettrici.

                                    L'elettronica moderna e gli apparecchi miniaturizzati richiedono cavi dati con sezioni trasversali più piccole, schermature migliori e massima flessibilità. I cavi dati SAB soddisfano in larga misura questi requisiti. Diversi tipi di schermature, cioè schermi singoli o doppi, involucri di rame stagnato o trecce, proteggono i cavi dalle interferenze esterne ad alta frequenza. Diversi tipi di trefoli (a strati o a coppie) possono impedire la reciproca interferenza dei circuiti adiacenti. Soprattutto nell'era dei computer i cavi dati sono diventati essenziali e devono essere costantemente aggiornati agli ultimi sviluppi tecnici. Il codice colore con riferimento alla DIN 47100 garantisce una perfetta assegnazione dei conduttori per il collegamento del cavo. I cavi sono prodotti con riferimento alle consuete norme DIN VDE.

                                  • Cavi in silicone (Besilen)

                                  • I cavi in silicone si caratterizzano per la loro resistenza alle alte temperature fino a + 250°C unita ad una flessibilità permanente. Grazie alla struttura molecolare reticolata mantengono la loro forma originale anche con l'influenza della temperatura. I cavi in silicone sono privi di alogeni. Inoltre, è l'unico materiale a base di silicio da noi trattato con cui è possibile raggiungere il mantenimento della funzione in caso di incendio. I cavi siliconici resistenti al calore sono utilizzati ad esempio in acciaierie, laminatoi e fonderie per il cablaggio interno di lampade o nel trattamento del vetro e della ceramica.
                                  • Cavi di compensazione e di estensione

                                  • I cavi di compensazione e le prolunghe per termocoppie sono utilizzati per la trasmissione della tensione termoelettrica dalla termocoppia alla giunzione fredda, la cosiddetta "scatola nera".

                                    A causa delle diverse applicazioni, come ad esempio nelle fonderie, nelle celle frigorifere o nei sistemi a gas liquido, dove deve essere sempre garantita una trasmissione affidabile e sicura della tensione termoelettrica in mV, i cavi di compensazione e le prolunghe per termocoppie da noi prodotti sono isolati con materiali diversi rispetto alla tensione termoelettrica e i cavi sono protetti da trecce, lamine e/o armature.

                                                            • Con la nostra affiliata "KANSA Kabeltechnik", noi della SAB BRÖCKSKES abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti con prodotti per il cablaggio dei cavi. Non importa se si tratta di un prodotto standard o speciale, progettiamo e produciamo cavi di alta qualità e cavi pronti per l'uso con spina. Offriamo un'ampia gamma di prodotti a partire da cablaggi unipolari, cavi o set di cavi completi secondo le vostre prescrizioni ed esigenze speciali.

                                                              I nostri cavi con cablaggio sono utilizzati per le più diverse applicazioni industriali. Vengono utilizzati, ad esempio, nell'industria automobilistica, nella costruzione di macchine, impianti e azionamenti, nonché nelle industrie per elettrodomestici. Le varie possibilità di combinazione dei tipi di spina e dei terminali offrono soluzioni economiche insieme alle numerose possibilità di applicazione dei diversi materiali trattati da SAB.

                                                              Vi preghiamo di contattarci. - Troveremo la vostra soluzione individuale!

                                                                • Cablaggio certificato UL

                                                                • Dalla produzione del cavo al cablaggio approvato UL

                                                                  Da 70 anni il produttore di cavi SAB fornisce cavi speciali e cablati alle industrie nazionali ed internazionali. Il vantaggio per l'industria di tali soluzioni complete non è solo quello di sviluppare e produrre cavi speciali in base alle esigenze del cliente, ma anche di consegnare il cavo preassemblato al collegamento immediato nel luogo di installazione finale.

                                                                  La SAB BRÖCKSKES GmbH & Co. KG ha completato la sua gamma di cavi cablati con la certificazione secondo lo standard UL "Standard Wiring Harness" categoria ZPFW2 (UL)" e "ZPFW8 (Canada)", rafforzando così la sua posizione di specialista dei cavi per cablaggi secondo le specifiche del cliente.

                                                                • Cavi speciali cablati

                                                                • Produciamo assemblaggi di cavi secondo le vostre esigenze particolari. Le diverse possibilità di combinazione dei tipi di spina e dei morsetti, nonché i diversi materiali di base e di guaina dei nostri cavi offrono soluzioni economiche per le più diverse applicazioni.
                                                                                          • Produttore di termocoppie e termoresistenze

                                                                                            Per secoli le persone sono state in grado di cogliere le temperature solo soggettivamente come freddo o caldo. L'invenzione del primo strumento di misurazione oggettiva della temperatura basato sull'espansione dell'aria risale a Galileo Galilei nel 1592 circa. Oggi, la tecnica di misurazione della temperatura dispone di un gran numero di sensori e metodi altamente specializzati che permettono di determinare esattamente e riprodurre lo stato termodinamico della materia e quindi, la sua temperatura quasi tra 0°K e, per esempio, la temperatura del sole.

                                                                                            I termometri elettrici trasformano il valore fisico della temperatura in un segnale dipendente. Sono componenti costruttivi autonomi che forniscono un segnale di uscita per un ulteriore trattamento. A seconda del principio del sensore, nella maggior parte dei casi è necessaria una fonte di energia ausiliaria. Un importante vantaggio risulta dalla buona trasferibilità di questi simboli elettrici su lunghe distanze. Il trasduttore e l'indicatore di temperatura possono essere situati a grande distanza l'uno dall'altro. I segnali di misura possono essere integrati e trattati con un piccolo sforzo nel controllo rispettivamente dei sistemi di guida del processo.

                                                                                            In qualità di produttore leader di termometri elettrici per molte applicazioni diverse, desideriamo supportarvi nella scelta della termocoppia adatta alla vostra applicazione individuale. Nella corrispondente pagina del prodotto troverete i dati tecnici e le caratteristiche. Nel caso in cui non troviate la termocoppia adatta, siamo sempre pronti ad assistervi. Progettiamo e produciamo termocoppie e termometri resistenti su richiesta del cliente che sono fatti su misura per le vostre esigenze e il vostro campo di applicazione.

                                                                                                                    • Cavi e fili industriali per le più diverse applicazioni industriali
                                                                                                                      SAB Bröckskes offre una vasta gamma di cavi per quasi tutti i campi di applicazione. Nel caso in cui non troviate il cavo adatto nel nostro programma di cavi standard, vi preghiamo di contattarci.
                                                                                                                      Il nostro team tecnico sarà lieto di sviluppare insieme a voi un cavo adatto alle vostre esigenze particolari.
                                                                                                                      In qualità di specialista per cavi speciali, fa parte del nostro core business analizzare e progettare una soluzione su misura per la vostra applicazione individuale.
                                                                                                                        • Cavi di automazione

                                                                                                                        • SAB Bröckskes offre i più diversi cavi per l'industria dell'automazione. Cercate un cavo dati o di controllo flessibile, un cavo di collegamento al motore con o senza schermatura totale o un cavo di trasmissione?
                                                                                                                          La nostra vasta gamma di prodotti offre cavi per le più diverse esigenze. Nel caso in cui non doveste trovare il tipo di cavo giusto, i nostri esperti svilupperanno appositamente per voi la soluzione ottimale!
                                                                                                                        • Cavi per robot

                                                                                                                        • I cavi per robot della SAB Bröckskes sono stati sviluppati appositamente per le elevate sollecitazioni meccaniche nell'industria dei robot. I cavi robot devono resistere a milioni di cicli di piegatura alternati e a sollecitazioni di trazione e torsione. Oltre a ciò, esistono i requisiti più diversi a seconda della temperatura, dell'olio e della resistenza chimica. Per poter soddisfare questi elevati requisiti, i nostri cavi robot vengono testati nei nostri sistemi di prova per quanto riguarda le prestazioni e le resistenze.
                                                                                                                        • Cavi ferroviari

                                                                                                                        • I cavi ferroviari sono molto importanti per affrontare le attuali sfide che l'industria ferroviaria deve affrontare. Non importa se si tratta dell'alimentazione di corrente a bordo o alla base della rotaia, dei vari compiti di controllo, della trasmissione dei dati o se è necessaria una rete di cavi completa - in tutti i campi sono necessari cavi per i più alti requisiti di prestazione. Oltre ad essere privi di alogeni, i cavi ferroviari utilizzati devono essere ritardanti di fiamma e autoestinguenti e non possono migliorare la propagazione della fiamma.
                                                                                                                        • Cavi per l'industria delle lampade e delle luci

                                                                                                                        • Soprattutto nell'industria dei fulmini sono necessari cavi che resistano a temperature ambiente elevate e fluttuanti fino a + 180°C. Per questa applicazione SAB Bröckskes offre un'ampia gamma di cavi e trefoli isolati Besilen. Questi sono particolarmente utilizzati per il cablaggio interno di lampade e dispositivi, nonché per il cablaggio di interruttori e quadri di distribuzione a bassa sollecitazione meccanica.
                                                                                                                        • Cavi di controllo dell'ascensore

                                                                                                                        • SAB Bröckskes offre diversi cavi per ascensori e mezzi di trasporto. Oltre alle elevate esigenze di sicurezza, una lunga durata e un'elevata efficienza con una grande lunghezza di installazione sono i nostri sforzi precedenti. Non importa se tondo o piatto, senza alogeni, con cavo in sisal o corda d'acciaio come elemento di supporto, vi preghiamo di contattarci in modo che possiamo sviluppare il cavo adatto alla vostra applicazione speciale.
                                                                                                                        • Cavi Ethernet

                                                                                                                        • SAB Bröckskes ha sviluppato molte nuove soluzioni di cavi grazie alla forte forza innovativa dell'industria dell'automazione. A seconda dell'applicazione siamo in grado di offrire oggi cavi CAT 5 e CAT 6 per sollecitazioni flessibili, continue, flessibili e termiche e come cavi per avvolgimento e robot come costruzione speciale.
                                                                                                                        • Cavi per centrali eoliche

                                                                                                                        • L'energia eolica è in piena espansione - vengono costruiti nuovi impianti eolici dove prevalgono velocità del vento elevate e costanti. Per garantire un funzionamento regolare, in questo campo sono necessari cavi speciali per le più diverse applicazioni. SAB Bröckskes ha sviluppato diversi cavi per diverse applicazioni negli impianti di energia eolica, come ad esempio le fibre ottiche POF e i cavi ibridi per la trasmissione di dati per la trasmissione di segnali a sicurezza EMC nei quadri elettrici degli impianti di energia eolica.
                                                                                                                        • Cavi per attrezzature aeroportuali

                                                                                                                        • L'energia eolica è in piena espansione - vengono costruiti nuovi impianti eolici dove prevalgono velocità del vento elevate e costanti. Per garantire un funzionamento regolare, in questo campo sono necessari cavi speciali per le più diverse applicazioni. SAB Bröckskes ha sviluppato diversi cavi per diverse applicazioni negli impianti di energia eolica, come ad esempio le fibre ottiche POF e i cavi ibridi per la trasmissione di dati per la trasmissione di segnali a sicurezza EMC nei quadri elettrici degli impianti di energia eolica.
                                                                                                                        • Applicazioni per gru e trasportatori

                                                                                                                        • Soprattutto nei sistemi di gru da banchina e nei cavi per la movimentazione dei container sono necessari cavi che siano in grado di sopportare la movimentazione brusca e le elevate sollecitazioni meccaniche. Per questo motivo la nostra gamma di produzione offre i più diversi cavi speciali che mostrano un'ottima resistenza alla trazione, alla propagazione delle lacerazioni e un'eccellente resistenza all'abrasione e all'intaglio. Naturalmente tutti i nostri cavi sono privi di sostanze nocive secondo la direttiva RoHS - linea guida 2002.
                                                                                                                        • Cavi per sistemi eTicketing

                                                                                                                        • Soprattutto per i sistemi di biglietteria elettronica sono necessari cavi altamente flessibili. Avete bisogno del nostro aiuto? Stiamo agendo in modo rapido e competente. In qualità di pionieri nella gamma di cavi senza alogeni e ritardanti di fiamma siamo il vostro partner di prima classe.
                                                                                                                        • Cavi USB 2.0 / 3.0

                                                                                                                        • I cavi robot USB 2.0 e USB 3.0 sono stati sviluppati per la trasmissione di dati ad alta frequenza nell'industria. Nell'industria i sistemi intelligenti di elaborazione delle immagini sono molto importanti. Essi sono la chiave per una maggiore efficienza, precisione e produttività con l'installazione e il trattamento da parte dei robot per le più diverse applicazioni. Sia per l'identificazione di parti e componenti, per l'ispezione visiva, per il controllo dei cordoni di saldatura o per la raccolta di codici a barre o prove di tipo; ovunque una rapida ed affidabile raccolta e trasmissione dei dati dalla telecamera al PC industriale sono assolutamente importanti. I nostri cavi robot altamente flessibili USB 2.0 e USB 3.0 sono stati sviluppati appositamente per questa applicazione. Garantisce eccellenti caratteristiche di trasmissione in quanto è richiesto per l'elaborazione intelligente delle immagini in condizioni di applicazione industriale estreme.
                                                                                                                        • Cavi marini per la costruzione navale

                                                                                                                        • I requisiti per i cavi marini nella costruzione navale sono in crescita a causa della crescente domanda di peso ridotto e di alta efficienza. I cavi navali devono essere installati in spazi ristretti che richiedono la massima flessibilità dei cavi. Inoltre, i cavi marini devono essere privi di alogeni, ritardanti di fiamma e autoestinguenti. I cavi marini non sono ammessi per migliorare la propagazione della fiamma. Inoltre i cavi marini devono avere un peso proprio ridotto e inoltre devono corrispondere a diverse approvazioni internazionali.
                                                                                                                        • Avvolgere il cavo

                                                                                                                        • SAB Bröckskes offre cavi per l'avvolgimento di cavi per diversi campi di applicazione. Non importa se cercate cavi con o senza schermatura totale in rame, per avvolgicavo a molla e a motore, apparecchi di sollevamento, sistemi di trasporto, macchine agricole con sollecitazioni meccaniche medie o elevate o come cavo di comando per bracci di gru, alla SAB Bröckskes troverete un'ampia gamma di prodotti.
                                                                                                                        • Cavi di manipolazione

                                                                                                                        • SAB Bröckskes offre diversi prodotti per la tecnologia di movimentazione. I campi di applicazione per i nostri cavi sono ad esempio la tecnologia mineraria, la tecnologia teatrale e scenica, le gru mobili, gli ascensori e i mezzi di trasporto, le gru per container e portainer.
                                                                                                                        • Cavi e fili per camera bianca

                                                                                                                        • I cavi per camera bianca SAB sono utilizzati per applicazioni in camera bianca. Non importa se viene applicato per la produzione di semiconduttori, in macchine per la produzione di display, in dispositivi di tecnica biologica o medica o nell'industria alimentare o medica. I cavi per camere bianche SAB corrispondono ai più alti requisiti secondo la norma ISO 14644-1 e lo standard federale americano 209 E.
                                                                                                                        • SABIX Ultra - flessibile + protezione antincendio

                                                                                                                        • protezione antincendio - senza alogeni - flessibilità - resistenza all'olio - queste sono le caratteristiche unite dalla nostra nuova gamma di prodotti SABIX Ultra. Grazie al nuovo materiale della guaina, il cavo può essere utilizzato per applicazioni flessibili e presenta le più elevate caratteristiche di protezione antincendio come la EN 60332-3 Cat C o D, rispettivamente la norma francese NF C 32-070 C 1.
                                                                                                                        • Cavi resistenti al calore

                                                                                                                        • In alcuni impianti di produzione prevalgono le condizioni di caldo. Per questa gamma di applicazioni SAB Bröckskes ha sviluppato i cavi e i fili resistenti al calore. Non importa se vengono utilizzati nell'industria di lavorazione dell'acciaio o della plastica, nella tecnica di refrigerazione o di riscaldamento, nella tecnologia di condizionamento dell'aria, nell'industria delle lampade o nella costruzione di saune.
                                                                                                                        • Cavo del sensore

                                                                                                                        • In quasi tutti i settori industriali la misurazione, il controllo e l'automazione elettronica sono di grande importanza. I sensori e la tecnica di misura sono strettamente collegati fra loro e in molti campi non se ne può fare a meno. Con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di cavi, siamo un partner competente per lo sviluppo e la produzione di cavi per sensori di alta qualità. Le esigenze dei nostri clienti sono la nostra principale preoccupazione
                                                                                                                        • Industria siderurgica

                                                                                                                        • Oggi le industrie di produzione non possono fare a meno dei materiali in acciaio. Utilizzati per edifici a più piani, ponti o automobili, i prodotti in acciaio sono altamente responsabili della stabilità e della flessibilità di tali costruzioni.
                                                                                                                        • Smaltimento dei rifiuti

                                                                                                                        • SAB Bröckskes offre diversi prodotti particolarmente adatti all'industria della gestione dei rifiuti. Non importa se cercate cavi di compensazione e prolunghe per scambiatori di calore per gas di scarico o sistemi ad alta temperatura, cavi a festone per nastri trasportatori o impianti di incenerimento rifiuti, cavi per avvolgimento per applicazioni con gru o cavi Besilen per impianti di selezione, da SAB Bröckskes troverete il cavo giusto per ogni campo di applicazione. Prodotti complementari per i nostri cavi speciali sono termocoppie con isolamento minerale, connettori a spina o sensori di temperatura per l'utilizzo in impianti di incenerimento rifiuti e impianti di compostaggio.
                                                                                                                        • Cavi per la tecnologia medica

                                                                                                                        • I cavi per la tecnologia medica devono essere affidabili e risparmiare. Essi vengono utilizzati in diversi settori e devono soddisfare i requisiti più elevati. La nostra vasta gamma di prodotti come cavi per robot, cavi in silicone, cavi per camere bianche o cavi di torsione sono adatti a questi ambienti. In laboratorio, in sala operatoria o di monitoraggio, i nostri cavi medicali sono adatti a queste applicazioni.
                                                                                                                        • Cavi di alimentazione a terra da 400 HZ

                                                                                                                        • Negli aeroporti, l'affidabilità e la sicurezza sono di grande importanza. A causa di influssi esterni, i prodotti utilizzati devono essere resistenti alle intemperie, all'olio e all'abrasione. Ci sono anche occasionali cambiamenti di piano sull'asfalto, dove è richiesta flessibilità. SAB Bröckskes soddisfa questi requisiti con la sua gamma di cavi e fili a 400 Hz. SAB offre una gamma di cavi per Ground Power Units (GPU) e Ground Support Equipment (GSE). Sia che si tratti di un'installazione fissa, di un utilizzo flessibile o di una versione a bobina - SAB offre la soluzione ottimale per ogni applicazione. Su richiesta, possiamo realizzare il prodotto come soluzione "Plug & Play" pronta per il collegamento, assemblata con connettori a 400Hz di vari fornitori.
                                                                                                                        • Cavi per la tecnica di misurazione 3D

                                                                                                                        • La tecnica di misura ottica 3D offre molti vantaggi come ad esempio una misura senza contatto e rapida e sostituisce sempre più i metodi di misura classici e meccanici. Inoltre, la tecnica di misura tattile non solo richiede molto tempo, ma comporta anche un'elevata fonte di errore. I processi di misura ottici e senza contatto sono da 10 a 1000 volte più veloci e la percentuale di errore è relativamente bassa.

                                                                                                                          I requisiti dei dispositivi di misurazione e dei relativi accessori sono rispettivamente elevati. La SAB Bröckskes accetta questa sfida e offre una gamma di cavi CATLine altamente flessibile per un'alimentazione combinata adatta a movimenti altamente dinamici negli scanner 3D e nei dispositivi di misura. I cavi Ethernet ed Ethernet ibridi di questa gamma garantiscono una trasmissione affidabile dei segnali dei dati di misura 3D, delle dimensioni geometriche dei componenti e delle caratteristiche delle superfici nei sensori 3D, nelle telecamere, nei laser e nei sistemi di assicurazione della qualità.

                                                                                                                          Il campo di applicazione di questa tecnica di misurazione 3D è, ad esempio, la produzione e le misurazioni in linea, l'assicurazione qualità nonché lo sviluppo e la progettazione.